CONDIZIONI DI VENDITA
Tutte le experience vendute sul nostro sito web www.visitzoncolan.com (“Sito”) sono in capo alla
RETE D'IMPRESE VISIT ZONCOLAN.
È importante leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita del sito Internet (“Condizioni di Vendita”) prima di procedere con l’ordine di Prodotti attraverso il nostro sito Internet (“Prodotto/i”). Unitamente alla nostra policy in materia di tutela della privacy ed ai nostri Termini e Condizioni d’uso, le presenti Condizioni di Vendita disciplinano il rapporto contrattuale con riferimento al presente sito Internet nonché l’acquisto dei Prodotti effettuato tramite lo stesso sito. In caso di dubbi concernenti le presenti Condizioni di Vendita vi preghiamo di contattarci attraverso il form di contatto prima di proseguire
Per accettare le presenti Condizioni di Vendita, siete pregati di selezionare la casella “Accetto” nella sezione Conferma dell’ordine prima di inoltrare un ordine (“Ordine”). In caso di mancata accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, sarà impossibile effettuare ordini di Prodotti tramite il sito Internet di visit zoncolan.
Le presenti Condizioni di Vendita non incidono sui diritti riconosciutivi ai sensi delle applicabili disposizioni imperative di legge ed in particolare ai sensi del Decreto Legislativo no. 206/2006 (“Codice del Consumo”) e del Decreto Legislativo no. 70/2003 (“Codice del Commercio Elettronico”).
Termini di consegna
Tutti gli ordini possono definirsi conclusi nel momento in cui sia stato finalizzato il pagamento.
Il Titolare del contratti è:
RETE D'IMPRESE VISIT ZONCOLAN.
ia R. Linussio 1, 33020 Sutrio (UD)
Tel. (+39) 0433-778921
Email: info@visitzoncolan.com
Email PEC: rete.visit.zoncolan@pec.it
Diritto di recesso e penale
E’ possibile recedere dal contratto GRATUITAMENTE entro 48 ore dall’acquisto dell’experience purchè questa sia stata prenotata almeno 4 giorni prima dalla data indicata. Nel caso di disdetta a meno di 1 giorno dalla data calendarizzata, potrai recedere dal contratto pagando una PENALE di cancellazione pari a 5 euro a biglietto. Nel caso di recesso, potrai pertanto scegliere tra rimborso, gratuito se nelle condizioni indicate sopra o rimborso parziale con trattenuta la penale.
Non sono previsti voucher a valore per una nuova uscita.
La penale non sarà addebitata in caso di presentazione di certificato medico che confermi l’impossibilità di partecipazione all’experience.
Per maggiori informazioni contattare il Servizio Clienti info@visitzoncolan.com